Aprire un call center in franchising - soluzione tutto incluso

Il Gruppo Sistelia ti offre la possibilità di aprire un call center in franchising con la formula tutto incluso con assistenza, supporto, formazione, impianto postazioni e software, ed inoltre ti forniamo anche i clienti sin dal primo giorno per rendere il tuo call center funzionale e produttivo.

Sistelia Nework Call Center è la prima rete di call center in Franchising in Italia con oltre 60 agenzie affiliate su tutto il territorio Italiano e con oltre 10 agenzie affiliate sul territorio Internazionale, presente in Croazia, Ucraina, Albania, Romania. Oltre 600 postazioni operative attive connesse always on con il nostro data center e coordinate dalla nostra direzione centrale.

I Vantaggi di Sistelia Call Center Franchising: La soluzione Call Center Franchising ti permette di aprire un call center chiavi in mano con tutto il necessario per poter avviare un'attività nel settore dei call center che sia produttiva, ed oltre a fornirti tutti gli strumenti e servizi necessari, ti offre mandati di lavoro e clienti inclusi.

Sistelia Call Center è stata la prima azienda in Italia ad ideare la soluzione Call Center in franchising ed è la prima rete nazionale di call center in franchising.

Cosa offre Sistelia Call Center Franchising: la nostra soluzione ti permette di aprire un call center completo, Impianto all'avanguardia, Software per telemarketing, postazioni, Computer, Cuffie professionali, Assistenza burocratica ed organizzativa, Formazione, supporto per l'avvio del call center, Back-office, ed i migliori mandati di lavoro inclusi, Telefonia, Energia, Gas, Pay Tv ma non solo anche servizi alle imprese, numeri verdi, Turismo, Servizi Assicurativi e tanto altro.

 

Impianto - Software - Postazioni: I nostri esperti analizzeranno con cura le vostre esigenze, e progetteranno la soluzione migliore per il vostro call center. Impianto di Call Center professionale, con Computer certificati per call center comprensivi di tutti gli accessori, cuffie professionali. Il Miglior Software per Call center, un software potente che ti permette di visualizzare in tempo reale l'attività di tutti gli operatori, tabulati delle chiamate, richiami, creazione di campagne, storico utente, chiamate automatizzate, gestione agenda con integrazione anche delle attività degli agenti commerciali, accessibile non solo dal call center ma anche dall 'esterno con smartphone ecc.

 

Assistenza - Formazione - Supporto: Per poter aprire un call center produttivo bisogna disporre di competenze specifiche in vari settori, gestione organizzativa, strategie di comunicazione e vendita, gestione ed assunzione del personale ecc.. Per questo motivo i nostri esperti ti guideranno in ogni fase, anche per coloro che iniziano completamente da zero, curando ogni aspetto, dall'organizzazione burocratica e fiscale, alle strategie di comunicazione e vendita, alla migliore formula per l'assunzione del personale in modo che tu possa produrre senza rischi d'impresa, fino ad arrivare alla fase della formazione. Docenti con pluriennale esperienza nel settore metteranno a tua disposizione i migliori corsi di formazione, formazione in tecniche di comunicazione, formazione in strategie di vendita, formazione per team leader ed operatori di call center, formazione sulla selezione, gestione ed assunzione degli operatori ed infine la formazione sui mandati di lavoro assegnati e la formazione tecnica per l'utilizzo del sistema fornito.

Mandati di lavoro e pacchetto clienti:Fin dal primo giorno di attività, avrai a disposizione oltre che del nostro supporto anche dei migliori mandati di lavoro disponibili sul mercato, mandati di lavoro delle piu importanti aziende nazionali ed internazionali che ti permetteranno dal primo giorno di attività di essere operativo e produttivo. Non solo un call center di vendita ma che può offrire anche assistenza e supporto ai clienti finali grazie ai mandati esclusivi dei marchi del Gruppo Sistelia

 

Mandati di lavoro classici: Ti forniremo i migliori mandati nel settore della telefonia, energia elettrica e pay tv delle principali aziende come ad esempio (Telecom, Vodafone, Tim, Wind, Tre, Enel, Eni, Sky, Mediaset premium ecc..), ma non solo.

Oggi per poter aprire un call center produttivo bisogna ampliare il proprio orizzonte produttivo, ed aprire un call center multiservizi cioè un call center che offre una moltitudine di servizi non sono nei settori classici come la telefonia ed energia che rappresentanto oltre che settori saturi per le centinaia di strutture che lavorano in questo settore anche poco attrattivi per il cliente finale e per i servizi che offrono considerati ormai dai clienti per nulla interessanti.

 

Mandati esclusivi del Gruppo Sistelia: Per poter essere produttivi occorre quindi aprire un call center multiservizi, che offre prodotti e servizi in diversi settori. Per questo motivo il Gruppo Sistelia è l'unica società che ti permette di avere una moltitudine di mandati di lavoro in diversi settori come Turismo, servizi Assicurativi e previdenziali, Servizi e prodotti medicali ed ospedalieri, Servizi di assistenza tecnica, Numeri Verdi, Servizi di segreteria a distanza, Gestione ordini e appuntamenti e tanto altro.

Questo è possibile grazie ai marchi che sono di esclusiva proprietà del Gruppo Sistelia e di cui possiamo affidare non solo la vendita ma anche l'eventuale gestione ai nostri partner.

 

Esclusività di zona: Assegniamo i nostri mandati solo alle nostre agenzie, per questo motivo possiamo assegnare esclusività di zona come rivenditori di zona oltre a poter lavorare per l'intero territorio nazionale ed internazionale. I nostri marchi sono realtà di assoluta importanza nei relativi settori come Reteturismo, Altenia, TouringDream, Fromtecnica, Segretaria Remota, Capital Media, VoipGenic, Almesia, marchi che offrono servizi di sicuro interesse per il cliente sia nel settore privati che commerciale ed azienale.

Call Center Inbound - Non solo un Call Center di Vendita: Il Gruppo Sistelia è l'unico in Italia a poter offrire la possibilità di aprire un call center non solo di vendita ma anche un call center inbound, cioè guadagnerai non solo vendendo servizi e prodotti al cliente ma anche attraverso la gestione delle chiamate in ingresso per offrire in alcuni casi assistenza al cliente, gestione ordini e appuntamenti e tanto altro.

UN CALL CENTER MULTISERIVIZI ED UN CALL CENTER OLTRE CHE DI VENDITA (OUTBOUND) ANCHE DI ASSISTENZA (INBOUND).

Supporto per l'avvio - Tutoraggio e Back-office: Offriamo a tutti i nostri partner un monitoraggio costante per l'avvio del call center con tutor dedicato che segue il call center nelle prime fasi delicate di avvio, oltre che un back-office ed assistenza dedicata per tutte le richieste e di supporto per l'attività. Portale dedicato informatizzato per il monitoraggio di tutte le attività in tempo reale, responso dei contratti e delle attivazioni in tempo reale. I nostri partner potranno lavorare su tutto il territorio nazionale sia nel settore privati che per quello commerciale ed aziendale, con attivazione diretta o presa appuntamenti oltre che la possibilità di gestione inbound.


 

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